Archivio Categoria: News

“Rapsodia in Blue” Miglior Cortometraggio Straniero al Lady Filmmakers Festival.

Treetone LadyFilmmakers 802x800 - "Rapsodia in Blue" Miglior Cortometraggio Straniero al Lady Filmmakers Festival.

 

Siamo risultati vincitori per la categoria Miglior Cortometraggio Straniero alla decima edizione del Lady Filmmakers Festival di Beverly Hills.

Nella foto i due attori protagonisti Giulia Carpaneto Daste e Luigi Tuccillo al momento della premiazione.

Qui sopra il trailer del corto scritto e diretto da Maria Carolina Salomè.

Scopri di più

Vincitori del Bando “Migr Arti-Cinema” del MiBACT con il corto “Art Bridge”.

Cortometraggio Art Bridge

Siamo risultati tra i vincitori della terza edizione del Bando “Migr Arti-Cinema” del MiBACT ( Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) con il cortometraggio “Art Bridge”. Un viaggio negli spazi dove le comunità straniere ritrovano gli elementi fondanti della propria cultura attraverso la musica, la danza, la recitazione e il canto. Luoghi che diventano ponti per una reciproca conoscenza attraverso il linguaggio universale dell’arte.

Scopri di più

“Corrado Giuffredi Duets”

Corrado Giuffredi Duets - Treetone Productions

Treetone realizza la sua seconda produzione nella splendida cornice di una villa storica vicino a Roma, residenza estiva nel XVII secolo del Cardinal Taverna e della famiglia Borghese.
Questo video è dedicato al famoso clarinettista Corrado Giuffredi che, in cinque duetti con altrettanti fantastici musicisti, esegue magistralmente musiche di Piazzolla, Gershwin, Kovács, Poulenc e molti altri.
Ancora, l’arte e la musica si uniscono in un unico abbraccio, musica che può anche essere goduta e ascoltata con gli occhi. Scopri di più -->

Vincitori del Bando “Imprese culturali e creative 2015” della Regione Lazio

34 Premio Regione 1 1 1280x800 - Vincitori del Bando "Imprese culturali e creative 2015" della Regione Lazio

Siamo risultati vincitori, nel 2015, del Bando della Regione Lazio per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative.

“Creatività e cultura sono i nuovi canali per riuscire a tenere insieme tradizione e innovazione, per affrontare le sfide della nuova globalizzazione, coniugando l’economia della conoscenza con lo sviluppo di nuovi settori industriali”. Queste le parole introduttive alla giornata della Creatività, evento che si è tenuto nel settembre del 2015 per celebrare i vincitori dell’avviso pubblico. Questi ultimi godranno di un’importante dotazione a fondo perduto che aiuterà a finanziarne i progetti in corso.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!